lunedì 12 settembre 2011

Revisitors

Revisitors.com è stato costruito per aiutare i proprietari di piccole imprese e del marketing online ad ottenere alta qualità, traffico geograficamente mirato ai loro siti attraverso la nostra tecnologia pubblicitaria, che elimina la necessità di produrre materiali di marketing costosi come banner o annunci di testo. L'elevato volume di visitatori che arrivano al sito del nostro network pubblicitario ci permette inoltre di offrire ai nostri utenti, traffico a prezzi molto ragionevoli.

Revisitors gestisce una rete di pubblicità online che si compone di migliaia di siti in tutto il mondo, questa rete riceve centinaia di migliaia di visitatori ogni giorno. Siti web dei clienti sono visualizzati ai visitatori della nostra rete pubblicitaria, basata sul target selezionato geograficamente o per la lingua. Siti web dei clienti sono visualizzati come annunci a tutta pagina, in genere in una finestra a schermo intero pop-up o pop-under, quindi non richiedono alcun banner, link, parole chiave, o testo specifico. Quando si ordina una campagna con Revisitors le uniche cose che abbiamo bisogno per iniziare è l'URL del tuo sito web, la parte geografica e la lingua (dobbiamo solo promuovere il tuo sito web per i visitatori all'interno del target di vostra scelta), la scelta della categoria , e la quantità di visitatori che si desidera avere.
Questo permette, visite al tuo sito, aumento del rank dai motori di ricerca: google, yahoo, bing etc... in più un rank minore di alexa rank, in più un guadagno maggiore se hai referrals a pagamento click.
Provare per credere!

500 VISITE GRATIS: CLICK HERE



Nessun commento:

Posta un commento

Add URL~Free SEO and Webmaster Tools