sabato 6 aprile 2013

Empower Network, funziona o no?



Empower Network, funziona o no?

 
Empower Network

Posso dire con certezza (visto che l’ho provato per una 15ina di giorni), il sistema per quanto concerne la visibilità, è totale al 100%, bisogna però scrivere giorno dopo giorno , un post di almeno 500 parole, e questo purtroppo mi ha costretto (non essendo un blogger di natura) malgrado tutto, a smettere.
Per la mia esperienza, posso garantire, che l’unico problema che si riscontra in Empower Network è quello di far inculcare alla gente che funziona, come tutte le altre cose del resto.

Io mi sono cancellato per questo motivo, perché è evidente che non sono un marketing affermato, non ho mai saputo fare con le mailing list (evidente che non è il mio mestiere quello di invogliare altre persone a fare la cosa che faccio io, anche se funziona), non ho libri da pubblicizzare, e non ho un azienda offline da poter proporre online. Ho sempre assemblato e riparato pc, ad ognuno come si dice, il proprio mestiere.

Ma chi sostiene che questo sistema, per quanto riguarda la visibilità non funziona, si sbaglia, bisogna soltanto avere la pazienza di attendere.

Ringrazio Davide Geraci, che mi ha dato la possibilità di iscrivermi e di provare una nuova sensazione, che poi mi ha reso per 10 giorni, un qualcosa di diverso da quello che ero, al massimo scrivevo bigliettini a mia moglie, ed era un pezzo che non lo facevo più.

Empower Network funziona ma con pazienza... tanta pazienza!

Lo spingerti a scrivere ciò che vuoi, ma a rendere il tuo post indicizzato e corretto con la soluzione che solo Empower Network rilascia (attualmente che io sappia) con il Seo Score, era qualcosa di veramente emozionante, io che non avevo mai scritto poi molto in un blog.

Ho lavorato per Amway e per DHS Club, quindi un pochino di marketing online ne comprendo, e so benissimo che per valorizzare la propria "nicchia" si fa di tutto per screditare il resto, anche non avendo conoscenza, bisogna tenere conto di questo, se si vuole entrare in questa spirale, che è terribile, ma nello stesso tempo, incredibilmente affascinante.


Empower Network

Questo post è dovuto, soprattutto alle persone che ho deluso, purtroppo, spero per loro che ne troveranno altre 100, disposte a “lottare” e a continuare, io non ho potuto per vari e vari motivi che non starò qui a raccontare.

Le persone che raccontano che Empower Network è una truffa, una bufala è perché magari son stati costretti a lasciare per incompetenze (proprio come me…) oppure perchè vogliono vendere il proprio "lavoro", un ebook che è in "declino", che spesso purtroppo risulta inutile. Io dico ciò che ho visto con i miei occhi, un post che avevo scritto due giorni prima, con una semplice parola chiave,  era nella seconda pagina di google, ed ero all’inizio, bisogna avere pazienza, almeno 90 giorni, prima di vedere i primi risultati.
Se avete pazienza, se siete consapevoli delle vostre capacità, di associare persone, avete una buona mailing list, e tanti amici da associare, allora Empower Network funziona, alla Grande!
A me, è mancato tutto questo purtroppo.

Empower Network



Ora per riscattarmi in un certo qual modo, vorrei proporre a chiunque abbia una attività e voglia farla esplodere online, Empower Network è la soluzione giusta, quindi se qualcuno è interessato vi do il link del mio “ex” sponsor, Davide Geraci, che è una grande persona, e che a mio modo di vedere le cose, glielo devo, cliccando qui

Anche se questo non ha nulla a che vedere con il guadagno gratis da casa, dovevo questo post per correttezza, e per farmi in qualche modo perdonare :)

Attendo vostri commenti.


Nessun commento:

Posta un commento

Add URL~Free SEO and Webmaster Tools