venerdì 10 maggio 2013

Come fare soldi


Come fare soldi!


Domanda da un milione di euro!
 
Fare soldi con Internet è possibile o utopia ?

Per “come fare soldi” intendo quelli veri, e non certo le “briciole” che tanti ptc offrono in giro per la rete.
Si può tentare la fortuna con i Casinò online ?
Premetto che ho tentato di fare soldi con i Casinò, ho provato i vari “metodi” che i cosiddetti “guru del Casinò” proponevano, risultato: zero!

Per fare soldi con questi “metodi” bisogna avere un capitale non indifferente alle spalle, e non assicuro che anche avendo questo, si riesca a fare soldi, è più facile che lo perdi e ti rovini!
Non lo consiglio ovviamente, ma questa è una convinzione personale, ognuno è libero di pensarla e di fare ciò che vuole con il proprio portafogli.

come fare soldi


Allora, com’è possibile fare soldi veri con Internet ?


Le risposte, sono più di una, più o meno complicate e vere:

1)    Creare un sito, un blog e creare delle pagine di affiliazioni, ottimizzarlo in ambito SEO e farlo conoscere alla rete, tramite inserimento nelle directory, nei blog, nei forum, nei guest post a tema. Senza visite è tutto inutile. Come Tool Seo consiglio Traffic Travis;

2)    Come sopra e se hai l’iscrizione ad adsense inserire il codice;

3)    Creare un prodotto, un brand (una marca = ebook, software) e pubblicizzarlo ad esempio su clickbank (ora finalmente anche in italiano);

4)    Iscriversi a Empower Network e scrivere post ogni giorno, se hai qualcosa da proporre, altrimenti evita;

5)    Lavorare sul Forex (piattaforme che lavorano in borsa) ma questo non comporta il gratis, filosofia di questo blog.


Queste sono alcune possibilità di come fare soldi che mi vengono in mente, è ovvio che chi non è in queste cinque categorie obietterà, e trarrà le proprie conseguenze.


La cosa migliore, ma quasi utopistica, è quella di inventarsi un qualcosa che su internet, nella rete non esiste, possibile ?

Quando penso a “Come fare soldi” non può che tornarmi in mente quel ragazzotto Americano, Alex Tew, che per pagarsi l’Università, quindi gli studi, s’inventò  onedollarforpixel, che ora è diventato questo:

http://www.milliondollarhomepage.com/

Ha avuto l’idea di inventare un qualcosa che all’epoca non esisteva, un dollaro per un pixel di pubblicità, ora diventato milionario, semplicemente GENIALE!

Ora per come fare soldi su internet inizio a pensare a qualcosa che non esiste! ;-)
 


Nessun commento:

Posta un commento

Add URL~Free SEO and Webmaster Tools