martedì 30 aprile 2013

RIPPLN - Cos'è e come funziona questa App


RIPPLN E’ IL PIU’ GRANDE PASSO IN AVANTI DELLA COMUNICAZIONE DOPO L’E-MAIL!

Dovete assolutamente conoscere anche voi questa cosa che sta accadendo in tutto il Mondo!
Sta per essere lanciata una nuova app virale, che sconvolgerà il sistema planetario, l'App si chiama Rippln






La data è entro il 30 giugno e sarà coinvolto il mondo intero.
Se ne sta già parlando su blog radio tv e ne parlano perfino i tuoi amici e conoscenti che hanno il privilegio di un invito per questa App gratuita.

Gli unici dettagli finora svelati sono che questa app cambierà il modo di comunicare e fare acquisti on line ed off line. Per sempre. Infatti, la tecnologia che c’é alla base pare essere l’innovazione più straordinaria dopo le mail.

Si chiama RIPPLN ed è un’applicazione virale tipo whatsapp, usata da tutti. Milioni di persone in tutto il mondo non ne possono più fare a meno.

Rippln

Il creatore di RIPPLN è considerato un genio del business on line ed è proprietario dello 0,8% delle azioni di Facebook (azienda per cui ha lavorato) per un valore pari a 680 milioni di dollari!
RIPPLN offre inoltre un’opportunità di business per guadagnare a chi si iscrive in questi giorni




L’ iscrizione é gratuita ma ti serve un invito (te lo devo mandare io all’indirizzo email che mi indicherai) poi invita altre persone copiando e incollando un messaggio come questo.

Ma come si guadagna e come funziona Rippln? Facile! 

Il sistema produce delle informazioni pubblicitarie e ogni volta che gli utilizzatori dell’app gratuita li visualizzano e cliccano tu guadagni… puoi invitare e far iscrivere alla community persone in tutto il mondo…gratis

Hai idea di cosa si verifica con un’app così virale? Tutti la useranno. Pensa a Facebook, Twitter, e tutti i social network o la stessa Skype.

Appena ricevi il mio invito (senza non è possibile) ti iscrivi gratuitamente e poi puoi subito invitare 5 tuoi contatti ad entrare nel mondo di RIPPLN.

MA DOVETE FARE IN FRETTA…HO SOLO 5 INVITI!!!

Devi inserire il tuo Nome, Cognome e la tua email oppure ricevere l'invito tramite SMS, quindi devi inserire il tuo cellulare, decidi tu, il cellulare per motivi di privacy lo lascio libero.

Affrettati però, perchè ho soltanto 5 inviti da effettuare, se arrivi tardi, puoi non far più parte di questa incredibile rivoluzione a livello mondiale.

PIANO COMPENSI RIPPLN

Piano Compensi Rippln


Nessun commento:

Posta un commento

Add URL~Free SEO and Webmaster Tools