lunedì 20 maggio 2013

Empower Network non permette la cancellazione



Ho voluto provare questa nuova “straordinaria” esperienza, giusto per provare, sono entusiasta, ma ora voglio cancellarmi, l’ho fatto, l’avevo fatto 15 giorni dopo l’iscrizione mensile, ma sono stranamente stato re-inserito nel sistema Empower Network, si, avete capito bene, mi ero cancellato, perché non era per me.
Stranamente, dopo aver richiesto la cancellazione e, andata a buon fine, documentata anche dal fatto che il mio link, non esisteva più, dopo un paio di giorni, sono stato re-inserito nel sistema Empower Network, senza che io ne facessi richiesta, strano, molto strana questa situazione... ma poi non tanto ...

Come cancellare l'iscrizione ad Empower Network ?


Ora mi ritrovo con l’impossibilità di cancellarmi, e quando provo a farlo, mi appare questa scritta:

"You have entered the subscription order id wrong, or this subscription has not been paid to this account. If that is the case then you are not able to cancel it from here."

E’ veramente paradossale come situazione, in quanto io avevo tranquillamente richiesto ed eseguito la cancellazione dopo soli 15 giorni di attività, perchè avevo capito che non era per me, e dopo due giorni di cancellazione, vengo re-inserito senza un motivo e senza alcuna risposta da parte degli sponsor.

Credo che questa sia una cosa gravissima, ora per cancellarmi, devo pagare cosa ? Un qualcosa di cui non ho usufruito e che non avevo più richiesto ?

Scam o non Scam, a me non interessa, io voglio essere come richiesto da tempo, cancellato dal sistema Empower Network, perché se voglio avere la possibilità di scrivere in un blog, posso farlo tranquillamente, senza dover aspettare la fine del mese, per pagarlo o peggio, far pagare agli altri per  “coprire la mia quota”.

Unica soluzione per essere cancellato da Empower Network ?


Bloccare la postepay, e farsene un'altra, a tutti coloro che si avvicinano a questo sistema, occhio!

A Sbagliare s’impara sempre…

Attendo chiarimenti dallo Sponsor, io intanto sarò vigile e informerò sia se questo post sarà da modificare e quindi chiedere venia, sia se la risposta dello Sponsor o chi per lui, sarà negativa.

Finora, dalla risposta avuta, quello che ho scritto resta...

Buona serata a tutti!




2 commenti:

  1. se può essere utile per guadagnare qlcs io ho iniziato 15gg fa' guadagnando 1 euro al giorno e ora sono a 4,75 senza investire niente di mio. Non devo cercare acquirenti o altro. consiglio vivamente di darci una occhiata http://www.smukke.it/guadagnare-da-casa-senza-fare-nulla/

    RispondiElimina
  2. Grazie! Non lo conosco. Darò un "occhiata".

    RispondiElimina

Add URL~Free SEO and Webmaster Tools